arrivo nello stadio dei marmi – il percorso

arrivo nello stadio dei marmi – il percorso

arrivo nello stadio dei marmi – il percorso

A causa dell’allestimento dei maxischermi all’interno dello Stadio Olimpico in occasione della finale di Europa League Roma – Siviglia con l’afflusso previsto di oltre 70.000 spettatori, la Prefettura di Roma questo pomeriggio ci ha comunicato di non concedere, per questioni di ordine pubblico, l’accesso ai partecipanti di AlbaRace per le fasi finali di corsa e di arrivo proprio all’interno dello Stadio Olimpico.

Ci dispiace tantissimo anche perché abbiamo lavorato giorno e notte anche ragionando su questa eventualità, non essendo poi coincidente di orario tra le due situazioni ma a distanza di alcune ore.

La nostra organizzazione, in alternativa, sta allestendo le fasi finali e di arrivo della corsa all’interno dello Stadio dei Marmi – Mennea così da creare le migliori condizioni di svolgimento dell’evento. 

Qui il percorso

Purtroppo Sport e Salute Spa ci ha comunicato che non ci sono date alternative in estate tra fine campionato, concerti consecutivi, inizio campionato 2023/24.

Sicuri di avere la vostra comprensione, stiamo facendo partire le lettere di conferma via email in funzione del ritiro dei pettorali per martedì 30 e mercoledì 31 maggio (orario 10-19 presso Cisalfa Sport all’interno del centro commerciale “Salario Center” in Via Salaria 665).

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook
twitter
youtube