Edizione 2020 rimandata

Edizione 2020 rimandata
Cari AlbaRacers, la situazione legata all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo è chiara. E’ il momento di fermarci. Dobbiamo stringere i denti, rispettare le disposizioni della autorità e, soprattutto, farci guidare dal buon senso.
Per questi motivi l’evento AlbaRace, programmato per il 15 maggio, non può essere confermato e siamo costretti a rinviarlo in altra data. Abbiamo ritenuto corretto prendere questa decisione in anticipo, senza attendere le disposizioni governative che seguiranno, perchè iscriversi e partecipare a un evento sportivo vuol dire divertirsi, gioire, vivere in modo sereno con se stessi e gli altri, emozionarsi nell’allenarsi fino al grande giorno. Tutte condizioni queste nel DNA di AlbaRace, che attualmente non sussistono e che, di fatto, ci hanno fatto riflettere da giorni sull’impossibilità di aprire le iscrizioni, nel rispetto di tutti. Del resto, contestualmente, non esistono nemmeno le condizioni per ragionare sui vari aspetti organizzativi che avremmo dovuto avviare fin da ora per il 15 maggio, tra approvigionamento materiali, certezza dell’utilizzo dell’area scelta per il percorso, attivazione dello staff e tanti altri aspetti che rendono possibile un evento sportivo.
Per il bene di ognuno, e con la salute al primo posto, il dovere ci impone uno stop momentaneo. Siamo certi che comprenderete la nostra scelta, e vi invitiamo a seguirci per gli aggiornamenti sulla nuova data: tutti insieme torneremo a riempire l’AlbaRace con i vostri sorrisi.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook
twitter
youtube